Crisi idrica, danni anche per il commercio. Il Consiglio chiede un tavolo tecnico

Crisi idrica, danni anche per il commercio. Il Consiglio chiede un tavolo tecnico

Crisi idrica, danni anche per il commercio. Il Consiglio chiede un tavolo tecnico

Tag:

mercoledì 04 Novembre 2015 - 18:16

In una nota indirizzata al sindaco Renato Accorinti, i consiglieri comunali chiedono “l’indizione di un urgentissimo tavolo tecnico per affrontare le problematiche delle attività produttive commerciali”

L’emergenza acqua sta mettendo in ginocchio la città e la sua economia. Un grido d’aiuto in favore degli imprenditori e dei commercianti locali arriva dal Consiglio comunale .

In una nota indirizzata al sindaco Renato Accorinti, i consiglieri comunali, chiedono l’indizione di un urgentissimo tavolo tecnico per affrontare le problematiche delle attività produttive commerciali”.

“Pur avendo apprezzato l’impegno profuso dall’AMAM nella gestione dei gravissimi avvenimenti occorsi”, secondo i consiglieri , dopo dieci giorni di assoluta emergenza”, la cittadinanza è allo stremo .

“Nell’ottica di una particolare attenzione alle fragilità del nostro tessuto sociale e dopo aver risposto alle giuste istanze dei presidi ospedalieri, delle scuole e, parzialmente, alle fasce svantaggiate della popolazione cittadina- scrivono i consiglieri – si reputa urgentissimo affrontare, come da monito di S.E. il Prefetto, le problematiche relative al settore del commercio messo ancor di più all’angolo da questa infinita emergenza”.

Il Consiglio ritiene indispensabile “ridurre al minimo i gravissimi disagi legati all’attuale emergenza” ed evidenziano la necessità di sostenere la fragile economia cittadina,

Sollecitano, quindi, il primo cittadino si a convocare al più presto un tavolo tecnico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007