Rita Giordano è la nuova presidente di Reset

Rita Giordano è la nuova presidente di Reset

Rita Giordano è la nuova presidente di Reset

Tag:

lunedì 10 Marzo 2014 - 09:47

Nominati anche il nuovo Vicepresidente, Danny Anna, il nuovo Tesoriere Simona Genitore, il Segretario Anna Interdonato ed i neo consiglieri Renato Pagliaro e Marco Bellantone

Dopo oltre un anno e mezzo, Davide Savasta passa il testimone della Presidenza di Reset a Rita Giordano. Nominati anche il nuovo Vicepresidente, Danny Anna, il nuovo Tesoriere Simona Genitore, il Segretario Anna Interdonato ed i neo consiglieri Renato Pagliaro e Marco Bellantone.

“A Davide Savasta, che continuerà a fare parte del movimento – scrive Reset – va il nostro incommensurabile ringraziamento per l’impegno, la passione, la competenza e gli importantissimi risultati ottenuti alla guida di un movimento civico che per la prima volta si affacciava sul panorama politico cittadino con un progetto alternativo. A Rita Giordano, il nostro in bocca al lupo per il ruolo di Presidente che siamo certi interpreterà con la stessa abnegazione e competenza che ha già dimostrato fino ad oggi in questa incredibile esperienza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007