Non è stata demolita la casa abusiva di Puntale Arena. Accordati 15 giorni per lo sgombero

Non è stata demolita la casa abusiva di Puntale Arena. Accordati 15 giorni per lo sgombero

Non è stata demolita la casa abusiva di Puntale Arena. Accordati 15 giorni per lo sgombero

Tag:

martedì 09 Giugno 2015 - 11:29

Dopo alcuni momenti di tensione, è stato trovato un accordo momentaneo. Entro martedì 23 giugno, il proprietario della casa provvederà allo sgombero. Anche se c'è un tentativo in extremis di salvare quell'abitazione...

“Salvo imprevisti”, scrivevamo. E, puntualmente, l’imprevisto si è verificato. Non si è proceduto, stamani, alla demolizione della casa abusiva di via Puntale Arena, che ostruisce il collegamento con la via San Corrado, di Gravitelli.

Il proprietario di quella casa, che lì risulta residente ma abita altrove, dopo alcuni momenti di tensione, ha firmato un verbale col quale si concorda il rinvio della demolizione di 15 giorni, entro martedì 23 giugno, tempo durante il quale procederà a sgomberare del tutto l’immobile.

Il signor Pietro Pandolfino, in realtà, conta ancora di produrre documentazione a suo favore ma l'”impresa” appare ardua, visto che anche il ricorso al Tar è stato respinto e che la demolizione si rende necessaria per aprire un’importante via di fuga.

4 commenti

  1. Il sig. Pandolfino abita altrove e quella casa è abusiva.ùCol suo lavoro di idraulico si può permettere di comprare benissimo una villa in perfetta regola con le norme di legge.
    George.

    0
    0
  2. Il sig. Pandolfino abita altrove e quella casa è abusiva.ùCol suo lavoro di idraulico si può permettere di comprare benissimo una villa in perfetta regola con le norme di legge.
    George.

    0
    0
  3. Caro George il Signor Pandolfino è disoccupato e invalido, inoltre la casa è lì da sempre ed è nella stessa situazione della maggior parte di abitazioni che ci sono nella stessa via! Quindi basterebbe dare un alloggio al Sig. Pandolfino e la questione sarebbe risolta!

    0
    0
  4. Caro George il Signor Pandolfino è disoccupato e invalido, inoltre la casa è lì da sempre ed è nella stessa situazione della maggior parte di abitazioni che ci sono nella stessa via! Quindi basterebbe dare un alloggio al Sig. Pandolfino e la questione sarebbe risolta!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007