Gambizzazione di Pasqua, s'indaga su uno sgarro

Gambizzazione di Pasqua, s’indaga su uno sgarro

Al. Ser.

Gambizzazione di Pasqua, s’indaga su uno sgarro

Tag:

lunedì 06 Aprile 2015 - 23:33

Non è in pericolo di vita Pietro Raffa, il buttafuori trentaseienne raggiunto da un colpo di pistola calibro 38 mentre rientrava a casa nelle palazzine Iacp del rione a sud.

E’ fuori pericolo Pietro Raffa, il buttafuori di 36 anni gambizzato nel giorno di Pasqua al rione Taormina. L’uomo è stato raggiunto di striscio da uno dei colpi esplosi verso di lui mentre rientrava a casa, in uno degli appartamenti delle palazzine Iacp. Visitato al Pronto Soccorso del Policlinico, i medici non temono per la sua vita. Raffa è ancora ricoverato in Ortopedia ma sta meglio.

E’ successo poco prima delle 5 della mattina di Pasqua: qualcuno gli ha esploso contro una calibro 38; un colpo lo ha raggiunto alla gamba sinistra. A quanto pare chi ha sparato non aveva intenzione di ucciderlo ma di dargli una lezione. Secondo gli investigatori i colpi di arma da fuoco sarebbero collegati a un episodio avvenuto precedentemente: forse una discussione degenerata che ha convinto qualcuno ad armarsi, raggiungere il buttafuori e lanciargli un chiaro messaggio. Questa la prima ipotesi a caldo, ma gli investigatori stanno vagliando tutte le piste. A lavoro ci sono i carabinieri della Compagnia Messina Sud che stanno vagliando il racconto della vittima: il trentaseienne ha parlato di due uomini col volto coperto dai caschi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007