I pericoli della strada Portella Castanea – San Michele, l’ennesima segnalazione

I pericoli della strada Portella Castanea – San Michele, l’ennesima segnalazione

I pericoli della strada Portella Castanea – San Michele, l’ennesima segnalazione

Tag:

martedì 09 Luglio 2013 - 08:32

Un nostro lettore, Stefano Andò, segnala le difficoltà per chi percorre quotidianamente la strada in questione. “Massi, cumuli di terra, rami ed erbacce occupano da anni entrambi i lati della carreggiata”

“La strada comunale Portella Castanea – San Michele versa in pessime condizioni e rappresenta un pericolo costante per l’incolumità delle persone che sono costrette a percorrerla quotidianamente”. A segnalarlo è un nostro lettore, Stefano Andò, che prosegue: “Massi, cumuli di terra, rami ed erbacce occupano da anni entrambi i lati della carreggiata”.

Gli unici a interessarsi sono stati i consiglieri del VI quartiere: “Negli anni – spiega ancora – sono state diverse le segnalazioni al riguardo senza il minimo interesse da parte dell’amministrazione competente”.

Il nostro lettore racconta amareggiato di promesse disattese da parte della politica: “Solo un intervento della Protezione Civile, poco tempo fa, poi più nulla, mentre i cittadini corrono rischi tutti giorni. Per chi percorre la strada in motorino, è un miracolo arrivare a destinazione sani e salvi”.

L’appello finale è rivolto alle istituzioni “per porre fine a questo spettacolo a dir poco vergognoso, inaudito e indecente per un popolo che, nonostante paghi le dovute tasse, è abbandonato al suo destino”.

Un commento

  1. Ringrazio la redazione di Tempostretto per aver pubblicato l’articolo e le foto; spero che chi di competenza si impegni veramente per risolvere questo indecente spettacolo che rappresenta un pericolo reale per tutta la collettività!
    Da parte mia c’è tutto l’interesse a far notare che Messina non è solo la città di Messina, in quanto esistono altre realtà come ad esempio i quartieri che ne fanno parte ed è giusto che come si pagano le dovute tasse e imposte, la popolazione abbia un riscontro a livello di servizi essenziali, che latitano in questa città da anni e anni! volevo ricordare, inoltre, a questa spett.le redazione che ringrazio per la serietà dimostrata che, finchè non ci saranno risultati concreti alle mie segnalazioni mandero’ altre foto e altri articoli sia a questa redazione che ad altri indirizzi, faro’ come il sig. Andy Drufresne del filmn “Le ali della libertà”…a buon intenditor poche parole….grazie a tutti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007