Rispetto dell'ambiente, a Caulonia 200 ragazzi gratis al cinema e al teatro

Rispetto dell’ambiente, a Caulonia 200 ragazzi gratis al cinema e al teatro

Redazione

Rispetto dell’ambiente, a Caulonia 200 ragazzi gratis al cinema e al teatro

Tag:

venerdì 08 Ottobre 2021 - 11:53

Il progetto "Mediterraneamente" all'Auditorium cauloniese, nell'àmbito dell'avviso EduCare: destinatari, bambini e ragazzi tra i 6 e i 17 anni

CAULONIA (RC) – Prosegue la programmazione delle attività che la Società cooperativa Sankara realizza nell’ambito del progetto Mediterraneamente.
Il progetto è finanziato dal dipartimento Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri nell’ambito dell’avviso EduCare (Per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza).

Nell’ambito delle attività dedicate alla cultura a partire dal mese in corso e fino alla fine di dicembre sarà possibile partecipare in maniera totalmente gratuita alle proiezioni cinematografiche ed eventi teatrali pedagogiciche si terranno presso l’Auditorium comunale di Caulonia.

La calendarizzazione degli appuntamenti cinematografici comprenderà 10 film destinati alla fascia di età dei beneficiari del progetto (6-17 anni) e alcuni spettacoli teatrali.
La programmazione verte su tematiche attinenti agli obiettivi del progetto e mira a sensibilizzare e stimolare l’interesse e la presa di coscienza da parte dei ragazzi sull’importanza del rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007