Roccalumera. "Il Natale Solidale" per sostenere le famiglie in difficoltà

Roccalumera. “Il Natale Solidale” per sostenere le famiglie in difficoltà

Gianluca Santisi

Roccalumera. “Il Natale Solidale” per sostenere le famiglie in difficoltà

Tag:

sabato 19 Dicembre 2020 - 13:17

Iniziativa del circolo di Fratelli d'Italia. Nei supermercati del centro jonico fino a domani sarà possibile donare generi alimentari a lunga conservazione

ROCCALUMERA – Subito in campo con un’iniziativa solidale il nuovo circolo territoriale Fratelli d’Italia “Alumera”, ratificato lo scorso mese di settembre dai commissari provinciali del partito, la deputata nazionale Ella Bucalo e la capogruppo all’Ars Elvira Amata.

“Sentiamo il dovere, soprattutto con l’approssimarsi delle festività natalizie, di stringerci attorno ai nostri concittadini che in questo momento si trovano in difficoltà”, spiegano Biagio Gatto, Domenico Villari e Cosimo Briguglio, rispettivamente coordinatore e co-fondatori del Circolo di Roccalumera. “L’obiettivo dell’iniziativa “Il Natale Solidale” – aggiungono – è quello di riuscire a dare una mano d’aiuto alla nostra comunità soprattutto in un periodo cosi delicato, reso ancora più difficile dall’emergenza sanitaria in corso”.

L’iniziativa consiste in una raccolta alimentare, avviata ieri e che si concluderà domani, nei supermercati di Roccalumera ILS, Mersì, Qui Conviene e Spaccio Alimentare, dve sarà possibile donare alimenti a lunga conservazione, come ad esempio pasta, latte e bibite, da devolvere alle famiglie bisognose. Il ricavato della raccolta verrà consegnato all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Roccalumera che ne curerà la successiva distribuzione.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007