Roccalumera. Natia Basile è il quarto assessore, in Consiglio entra Ettore Fleres

Roccalumera. Natia Basile è il quarto assessore, in Consiglio entra Ettore Fleres

Carmelo Caspanello

Roccalumera. Natia Basile è il quarto assessore, in Consiglio entra Ettore Fleres

Tag:

venerdì 31 Maggio 2019 - 12:52

Il sindaco Argiroffi ha integrato l'organo esecutivo. Affidate le deleghe a Pubblica istruzione, servizi cimiteriali, commercio e Protezione civile

ROCCALUMERA – Il sindaco, Gaetano Argiroffi, ha nominato il quarto assessore, integrando così l’organo esecutivo come previsto dalla normativa in vigore. In Giunta è stata chiamata Natia Lucia Basile (nella foto), alla quale sono state conferite le deleghe a Pubblica istruzione, Cultura, Commercio, Servizi cimiteriali e Protezione civile.

“Esprimo la mia più totale soddisfazione – ha commentato il sindaco Argiroffi – per questo nuovo ingresso in Giunta, consapevole che Natia otre ad essersi dimostrata in questo primo anno del mio nuovo mandato una collaboratrice valida ed indefessa quanto ad impegno e voglia di fare, rappresenta una risorsa indispensabile nel portare a compimento il programma sottoscritto in campagna elettorale, legato all’incremento di numero dei compenenti della Giunta Municipale.

Sono altresì molto soddisfatto – prosegue Argiroffi – per la nomina ad assessore di Natia, perché essa comporterà la sua rinuncia al posto di consigliere comunale, liberando un posto in consiglio, che sarà ricoperto dall’avvocato Ettore Fleres. In tal modo il quadro dell’organico sia in Giunta che in Consiglio si completa e la nostra compagine torna ad essere completa in ogni sua componente, senza che nessuno resti escluso. Porgo ai nuovi ingressi i miei migliori auguri di buon lavoro. Consapevole che adesso ogni legittima aspettiva dei nostri elettori sia ancor più soddisfatta, atteso il completamento i tutti i nostri organici politici”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007