Proseguono le ricerche del pescatore disperso, ritrovata a Reggio la sua imbarcazione

Proseguono le ricerche del pescatore disperso, ritrovata a Reggio la sua imbarcazione

Proseguono le ricerche del pescatore disperso, ritrovata a Reggio la sua imbarcazione

Tag:

domenica 27 Maggio 2012 - 09:32

Due notti fa il sessantasettenne era andato a pesca di totani sulla sua barca, e non ha fatto più rientro. I Carabinieri hanno trovato il relitto della sua barca sulla spiaggia calabrese

Con il passare delle ore diminuiscono le speranze di trovare ancora vivo il sessantasettenne pescatore di Roccalumera, Carmelo Criso. Dell’uomo non si hanno più notizie dalla notte scorsa quando era uscito in mare a bordo del suo natante davanti a Torre Faro. Era andato a pesca di totani come era solito fare con altri amici, ognuno sulla propria imbarcazione. Ma qualcosa deve essere andato storto, come dimostrato anche dal fatto che un pezzo della sua imbarcazione è stato rinvenuto dai militari dell’Arma sulla spiaggia di Reggio Calabria. Gli amici di pesca hanno detto di aver perso il contatto radio con il sessantasettenne alle 3 di notte. L’allarme sulla sua scomparsa è stato dato all’alba quando hanno fatto tutti rientro ad eccezione di Carmelo Criso.
Una delle ipotesi è che la piccola imbarcazione del disperso sia stata speronata da qualche mercantile. Le ricerche continueranno anche oggi sotto la guida della Guardia Costiera di Reggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007