Roccalumera. Tombolata e cena, gli anziani brindano al nuovo anno con gli amministratori

Roccalumera. Tombolata e cena, gli anziani brindano al nuovo anno con gli amministratori

Carmelo Caspanello

Roccalumera. Tombolata e cena, gli anziani brindano al nuovo anno con gli amministratori

Tag:

sabato 04 Gennaio 2020 - 10:05

Il vicesindaco Asmundo: "Vedere tanto entusiasmo e regalare due momenti di serenità è stata la nostra più grande soddisfazione"

ROCCALUMERA – Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza quello che si è svolto ieri nel vasto salone del Centro sociale di Roccalumera con la consueta tombolata di inizio anno.  Grande partecipazione e molta soddisfazione è stata espressa dai cittadini che hanno partecipato al momento di incontro organizzato dal Comune, il cui scopo era quello di condividere con la comunità lo spirito delle festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno.

Ricchi premi hanno fatto da cornice ai quattro giri di tombola. Ed ancora premi di consolazione per coloro che sono stati… meno fortunati. Non solo numeri, comunque!

Gli ospiti sono stati deliziati con un abbondante rinfresco a base di rustici, bibite, panettoni e spumante, per brindare e dare il benvenuto al 2020. “E’ stato bello – ha commentato il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali, Miriam Asmundo – vedere tanto entusiasmo tra i partecipanti. Abbiamo vissuto un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, assaporando il gusto della comunità”.

Nei giorni scorsi in un noto hotel aveva avuto luogo la tradizionale cena augurale con gli anziani.

Grande soddisfazione ha espresso l’amministrazione comunale, per la partecipazione numerosa e l’entusiasmo che hanno contraddistinto il momento di aggregazione sociale, fortemente voluto dal sindaco Gaetano Argiroffi e dall’assessore ai servizi sociali Miriam Asmundo.

Alla cena hanno partecipato un centinaio di anziani, una rappresentanza delle associazioni di volontariato locale, la Croce rossa e l’Assovolo, le operatrici dell’assistenza domiciliare, i parroci delle chiese Santa Maria della Catena e della Madonna del Carmelo, padre Santino Caminiti e padre Gaetano Murolo ed il funzionario dei servizi sociali del Comune di Roccalumera, Angelica Caspanello.

Un ricco menù é stato offerto agli ospiti, comprensivo di antipasto, due primi e un secondo e per finire la torta augurale. La serata é stata allietata dalla musica che ha fatto scatenare i partecipanti, compresi gli amministratori, in balli gioviali e spensierati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007