Un ufficio decentrato del Catasto al servizio dell'hinterland jonico

Un ufficio decentrato del Catasto al servizio dell’hinterland jonico

Carmelo Caspanello

Un ufficio decentrato del Catasto al servizio dell’hinterland jonico

Tag:

martedì 03 Febbraio 2015 - 17:36

Lo sportello è aperto in Municipio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Due giorni la settimana, lunedì e giovedì, invece, dalle 16 alle 18

Il Comune di Roccalumera ha concesso i locali al piano terra del palazzo municipale per l’apertura di un ufficio decentrato del Catasto, punto di riferimento per i cittadini dell’intero hinterland. Lo sportello è gestito dai dipendenti comunali Giuseppe Gugliotta e Giuseppe Marisca. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Due giorni la settimana, lunedì e giovedì, invece, dalle 16 alle 18.

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato il sindaco, Gaetano Argiroffi – per il servizio utile che sarà reso ad una vasta utenza. Potranno essere chieste visure catastali o altre informazioni – aggiunge il primo cittadino – senza più recarsi nel capoluogo. Ritengo sia un modo concreto per andare incontro alle esigenze dei cittadini. Il traguardo è stato raggiunto, ma dopo aver incontrato e superato una serie di ostacoli.

Ciò che più importa – ha aggiunto il primo cittadino – è che comunque l’amministrazione comunale sia riuscita nell’intento di garantire un servizio importante alla collettività”. In realtà si tratta di una riapertura dell’ufficio, in quanto era già esistente nella passata legislatura quando era sindaco l’avvocato Gianni Miasi (allora era gestito dall’ex responsabile dell’area tecnica, Nunzio Di Bella).

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007