Hashish e marijuana a casa di Mesiti, arrestato insieme alla moglie

Hashish e marijuana a casa di Mesiti, arrestato insieme alla moglie

Hashish e marijuana a casa di Mesiti, arrestato insieme alla moglie

Tag:

venerdì 26 Febbraio 2016 - 11:36

Il blitz dei Carabinieri in casa di Fortunato Mesiti, vecchia conoscenza degli investigatori, ha permesso di rinvenire droga e due piantine di marijuana. Il venditore ambulante ha messo nei guai anche la moglie, andata ai domiciliari.

I Carabinieri sospettavano da un po’ di settimane che in un'abitazione di Corso della Libertà ci fosse un vero e proprio “supermarket” della droga. Così, dopo alcune settimane di pedinamenti e indagini, hanno deciso di fare irruzione nell'appartamento in questione, in "compagnia" dei cani del Nucleo cinofili di Nicolosi.

Hanno così scoperto che i loro sospetti erano fondati.

Dentro hanno infatti trovato, in diversi barattoli di vetro occultati sapientemente in diversi mobili e arredi, circa 60 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish, e due 2 piante di cannabis indica alte almeno un metro e mezzo, infine un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento e un impianto di coltivazione composto da una potente lampada elettrica e un timer di accensione.

Parte dello stupefacente si trovava occultato in modo così “attento” all’interno di alcuni arredi che solo grazie al grande fiuto dei cani è stato possibile recuperarlo. Per i due coniugi, padroni di casa e pusher “in incognito”, è scattato l'arresto per spaccio.

Lui è una vecchia conoscenza, Fortunato Mesiti, 31 anni, venditore ambilante, che è stato rinchiuso a Gazzi. Alla moglie Barbara Russo, 37 anni, sono stati concessi i domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007