S. Alessio, è Santino Foti il nuovo vicesindaco. Firmata la nomina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Alessio, è Santino Foti il nuovo vicesindaco. Firmata la nomina

Carmelo Caspanello

S. Alessio, è Santino Foti il nuovo vicesindaco. Firmata la nomina

venerdì 05 Marzo 2021 - 10:54
S. Alessio, è Santino Foti il nuovo vicesindaco. Firmata la nomina

La carica era vacante da 14 mesi in seguito alle dimissioni di Franco Santoro. Il sindaco: "Ho scelto un uomo di esperienza in un momento delicato"

S. ALESSIO SICULO – Il sindaco Giovanni Foti ha nominato questa mattina il nuovo vicesindaco di S. Alessio Siculo. La carica era vacante da 14 mesi, da quando Franco Santoro ha rimesso le deleghe. Il primo cittadino ha scelto Santino Foti (a sinistra nella foto): “Ho puntato su un uomo d’esperienza – ha dichiarato il sindaco – in un momento delicato e non solo per l’attività politica del nostro paese”. Santino Foti in passato ha ricoperto la carica di presidente del Consiglio comunale e assessore. E’ stato anche assessore provinciale e componente del Cda dell’Iacp, l’Istituto autonomo delle case popolari. “Sono contento – le sue parole – di poter dare un contributo per il mio paese”. Ad accoglierlo anche l’assessore Rosario Trischitta: “Il sindaco – ha rimarcato – ha scelto una persona con un ricco bagaglio di esperienza politica e amministrativa”. Si chiude così un capitolo travagliato della consiliatura, giunta all’ultimo scorcio.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x