Lavori di messa in sicurezza, ufficio postale chiuso per 40 giorni. In funzione un camper

Lavori di messa in sicurezza, ufficio postale chiuso per 40 giorni. In funzione un camper

Carmelo Caspanello

Lavori di messa in sicurezza, ufficio postale chiuso per 40 giorni. In funzione un camper

Tag:

mercoledì 15 Aprile 2015 - 16:51

L'ufficio mobile è stato ubicato sul lungomare nei pressi dello stabile che ospita il corpo di polizia municipale, accesso consentito anche da Villa Genovesi

E’ entrato in funzione a pieno regime il camper di Poste italiane che per i prossimi 40 giorni sostituirà l’ufficio postale di S. Alessio Siculo. Nei locali che sorgono in via Consolare Valeria sono previsti lavori di messa in sicurezza, manutenzione e ampliamento tecnologico. Poste italiane ha alleviato i disagi degli utenti con un ufficio mobile, ubicato sul lungomare nei pressi dello stabile che ospita il corpo di polizia municipale. Vi si potrà accedere dalla via Panoramica o da villa Genovesi. I lavori nei locali di via Consolare Valeria non erano più rinviabili e serviranno a renderli più efficienti sotto il profilo dei servizi e più accoglienti.

A diramare l’avviso alla cittadinanza della chiusura era stato il sindaco, Rosanna Fichera, evidenziando tra l’altro che l’Amministrazione comunale, per quanto nelle proprie possibilità e competenze, collaborerà per limitare al massimo i disagi alla popolazione. Il camper eseguirà gli orari di apertura consueti e il recapito della posta non subirà alcuno stop. Non sarà solo possibile effettuare operazioni col bancomat e spedire pacchi di grosse dimensioni. Per il resto funzionerà come un normale ufficio postale.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007