A fuoco la falegnameria Stracuzzi, pompieri domano l'incendio ed evitano il peggio

A fuoco la falegnameria Stracuzzi, pompieri domano l’incendio ed evitano il peggio

Veronica Crocitti

A fuoco la falegnameria Stracuzzi, pompieri domano l’incendio ed evitano il peggio

Tag:

giovedì 31 Marzo 2016 - 15:03

L’intervento è terminato solo poco prima delle 17 e, grazie alla tempestività dei pompieri, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Gli unici danni materiali sono quelli registrati dalla falegnameria, ancora da quantificare nel dettaglio.

Hanno lavorato ininterrottamente per tutta la mattinata, ed anche oltre, i vigili del Fuoco di Messina per spegnere il vasto incendio che rischiava di mandare letteralmente in fumo la falegnameria Stracuzzi, produttrice di casse funebri, di Santo Stefano Briga. La chiamata alla Sala Operativa dei pompieri è arrivata stamattina, quando le alte fiamme stavano già avvolgendo il silos posto nelle vicinanze del fabbricato, in mezzo alla vegetazione.

La squadra dei vigili, coordinata dal Capo squadra Marcello Villari, si è fiondata all’istante per mettere in sicurezza la zona, domare il rogo ed evitare che segatura e vegetazione venissero ulteriormente intaccate. L’intervento è terminato solo poco prima delle 17 e, grazie alla tempestività dei pompieri, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Gli unici danni materiali sono quelli registrati dalla falegnameria, ancora da quantificare nel dettaglio. Dai primissimi accertamenti si esclude che l'incendio sia stato doloso, bensì dovuto ad un cortocircuito. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007