Fornitura idrica da Siciliacque, liquidati dal Comune 44mila euro per il terzo trimestre

Fornitura idrica da Siciliacque, liquidati dal Comune 44mila euro per il terzo trimestre

Fornitura idrica da Siciliacque, liquidati dal Comune 44mila euro per il terzo trimestre

Tag:

lunedì 09 Novembre 2015 - 06:52

Il Comune ha avuto installati quattro contatori nelle diramazioni Catalmo, Cantidati, Cimitero e Cantidati bis, nella condotta idrica della Siciliacque, tramite i quali viene erogata acqua potabile per garantire i fabbisogni degli utenti

Ammonta a 44mila e 217 euro (trattenendo la somma di 4mila e 421 euro per l’Iva al 10% per essere versata direttamente allo Stato) che il Comune di S. Teresa ha impegnato e liquidato alla Siciliacque per la fornitura idrica relativa al terzo trimestre dell’anno in corso. Il pagamento ha avuto luogo in virtù del verbale delle letture dei contatori di acqua, effettuate in contraddittorio con il fontaniere comunale, dai quali si evince e si accerta una fornitura di acqua, realmente erogata, per 63mila e 404 metri cubi alla data del 6 ottobre scorso. L’ufficio ragioneria è stato già autorizzato ad emettere il relativo mandato di pagamento.

La determina è stata firmata dal direttore dell’area Pianificazione e gestione del territorio, Francesco Pagano. Il Comune di S. Teresa, va ricordato, ha avuto installati quattro contatori ubicati nelle diramazioni Catalmo, Cantidati, Cimitero e Cantidati bis, nella condotta idrica della Siciliacque, tramite i quali viene erogata acqua potabile alla cittadina jonica per garantire i fabbisogni degli utenti. Il Comune ha inoltre liquidato alla cooperativa Papa Giovanni XXIII 5mila e 277 euro quale corrispettivo per il mese di ottobre del servizio di assistenza domiciliare agli anziani e del servizio sociale professionale.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007