S. Teresa. Santino Nitopi commissario della Lega: "La mia esperienza al servizio del territorio" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Santino Nitopi commissario della Lega: “La mia esperienza al servizio del territorio”

Gianluca Santisi

S. Teresa. Santino Nitopi commissario della Lega: “La mia esperienza al servizio del territorio”

sabato 30 Novembre 2019 - 17:00
S. Teresa. Santino Nitopi  commissario della Lega: “La mia esperienza al servizio del territorio”

Affidato all'ex amministratore comunale l'incarico di guidare il partito di Salvini nel centro jonico

S. TERESA – “Alla mia età potrei tranquillamente vivere da pensionato, ma ritengo giusto e doveroso, oltre che utile, mettere a disposizione la mia lunga esperienza professionale e amministrativa: l’esperienza, infatti, non è un prodotto che si compera al supermercato”.

Sono le prime dichiarazioni nel neocommissario della Lega a S. Teresa, Santino Nitopi. All’ex amministratore comunale (ha ricoperto in passato il ruolo di consigliere e assessore) è stato affidato l’incarico di guidare l’organizzazione del partito di Matteo Salvini nella cittadina jonica.

“Desidero ringraziare il commissario per la regione Sicilia della Lega, senatore Stefano Candiani – ha aggiunto l’ingegnere Nitopi – per avere ratificato la costituzione di una sezione del partito della Lega anche a S. Teresa. Lo ringrazio anche per l’onore che mi ha dato ratificando, nella mia persona, la nomina a commissario della sezione, su proposta del responsabile regionale enti locali della Lega, Fabio Cantarella, assessore al comune di Catania, e del commissario provinciale Matteo Francilia. Questa nomina è chiaro che mi inorgoglisce – ha proseguito Nitopi – ed io l’ho accettata con lo spirito ed il proposito di potere essere ancora utile al mio paese, S. Teresa, e al territorio in cui vivo”.

Il neocommissario ha evidenziato “che la Lega a S. Teresa, dopo la visita del segretario nazionale Matteo Salvini, si è fatta già sentire e alle recenti elezioni europee abbiamo avuto un bel successo con 671 voti di lista e una percentuale prossima al 20%”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007