Giovane 22enne ferito all'addome, indagini a tutto campo

Giovane 22enne ferito all’addome, indagini a tutto campo

Ve. Cro.

Giovane 22enne ferito all’addome, indagini a tutto campo

Tag:

lunedì 20 Ottobre 2014 - 07:01

La vittima si trova ricoverata all'ospedale Papardo di Messina in condizioni non gravi. Proprio in queste ore gli agenti delle Volanti stanno cercando di ricostruire la nottata di sabato del venticinquenne.

Si indaga a pieno ritmo sul ferimento di un ragazzo messinese di 22 anni che, sabato notte, è stato colpito all’addome da un’arma da taglio e adesso si trova ricoverato all’ospedale Papardo di Messina, non in gravi condizioni. Se la caverà con 30 giorni di prognosi.
Gli agenti delle Volanti di Messina, coordinati dal dirigente Di Blasi, stanno ricomponendo proprio in queste ore la nottata del giovane per far luce su quanto realmente accaduto. Secondo quanto ricostruito, è stata la stessa vittima, accompagnata da amici, a presentarsi al Pronto Soccorso dell’ospedale Papardo per ricevere le prime cure. Ed è stato poi il personale medico a chiedere l’intervento dei poliziotti che, non appena giunti sul posto, hanno iniziato a raccogliere elementi e dichiarazioni. Il ragazzo, in stato confusionale, non è ancora stato ascoltato. Sono tante, dunque, le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Non si esclude che il ferimento sia avvenuto all’apice di una lite degenerata in centro ma, per le conferme, bisognerà attendere lo svolgimento delle indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007