Pronti alla mobilitazione i lavoratori di Messinambiente

Pronti alla mobilitazione i lavoratori di Messinambiente

Pronti alla mobilitazione i lavoratori di Messinambiente

Tag:

giovedì 22 Settembre 2011 - 10:06

Lo annuncia, in uno stringato comunicato, la Fp Cigl, che dà tempo sino a domani per il pagamento dello stipendio di agosto

Grave clima di tensione a Messinambiente. I lavoratori non hanno ancora ricevuto lo stipendio relativo al mese di agosto e «molti di loro – spiegano, in uno stringato comunicato, Clara Croce’ Segretario senerale della FPCGIL e Carmelo Pino segretario del settore – sono disperati perché privi di sussistenza». Il sindacato dà tempo sino a domani per il pagamento degli stipendi, altrimenti da lunedì scatterà la mobilitazione dei lavoratori.
Continuano, dunque,i problemi per la società che si occupa della raccolta e smaltimento rifiuti per conto del Comune, il cui futuro sarà al centro dell’assemblea dei soci che si terrà a fine mese. L’ennesimo faccia a faccia tra l’amministratore delegato Armando Di Maria ed il sindaco Giuseppe Buzzanca, che dovranno chiarire se per Messinambiente è prevista la ricapitalizzazione, più volte annunciata mai concretizzata, o la messa in liquidazione. Intanto, i lavoratori sono già sul piede di guerra e ancor prima di notizie sul proprio destino chiedono lo stipendio, per poter garantire alle proprie famiglie almeno la quotidianità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007