Accusa un malore mentre guida: intervento provvidenziale della Polstrada

Accusa un malore mentre guida: intervento provvidenziale della Polstrada

Veronica Crocitti

Accusa un malore mentre guida: intervento provvidenziale della Polstrada

Tag:

venerdì 29 Novembre 2013 - 12:28

Ha accusato un malore mentre guidava sulla A18, nei pressi di Roccalumera. Si è accostato ed ha chiesto aiuto al 113. Il rapido coordinamento degli agenti ha evitato che si verificasse il peggio. L'uomo è stato soccorso e salvato.

Intervento provvidenziale della Polstrada ieri pomeriggio sulla A18, nei pressi dello svincolo di Roccalumera.

Un uomo stava viaggiando sulla sua auto quando, improvvisamente, ha accusato vertigini e un forte mal di testa. Dopo aver fermato la macchina nella corsia di emergenza ha quindi chiamato il 113 per chiedere soccorso.

Grazie all'immediato coordinamento tra Sala Operativa e poliziotti presenti sul territorio gli agenti hanno potuto individuare velocemente la posizione dell’automobile, allertando sia Polizia Stradale sia 118. Hanno agito con prontezza, riuscendo ad evitare che l’uomo perdesse conoscenza, parlandogli e tranquillizzandolo fino all’arrivo di una pattuglia della Sottosezione di Polizia Stradale di Giardini Naxos e di personale del 118.

Veronica Crocitti

@VCrocitti

Un commento

  1. Lo Stato taglia i fondi.
    Mentre il governo taglia i fondi per il comparto sicurezza, il senso civico e professionale degli operatori della polizia stradale, del 118 e del soccorso pubblico non tagliano nulla. Il loro dovere lo fanno fino in fondo senza pensarci due volte; spingono il gas al massimo, azionano i sistemi d’allarme e vanno salvare altre vite. In quella macchina può esserci chiunque, intrappolato, impaurito, sperando che qualcuno venga a salvarlo. Chi soccorre non fa distinzione di sorta, non bada se c’è freddo, pioggia, vento, spesso i nemici mortali. Non pensano al mutuo, a come arrivare alla fine del mese, in quei momenti pensano solo a salvare il loro prossimo. Questi sono i nostri angeli custodi, e una devastante politica economica sta loro tarpando le ali. Complimenti ragazzi, grazie, anche se non sappiamo chi era quella persona e come se aveste salvato nostro fratello. Un grazie dal popolo è quanto meno dovuto. A titolo personale io vi dico ancora Grazie.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007