Storie e racconti di donne nel nuovo libro di Grazia Capone e Teresa Natoli

Storie e racconti di donne nel nuovo libro di Grazia Capone e Teresa Natoli

Santi Cautela

Storie e racconti di donne nel nuovo libro di Grazia Capone e Teresa Natoli

Tag:

domenica 15 Aprile 2018 - 05:12

A San Piero Patti si parla di donne e di storie di vita realmente raccontate in un salone di bellezza e poi raccolte in un libro

Al Palacultura di San Piero Patti si è svolta la presentazione del nuovo libro di Teresa Natoli e Grazia Capone, dal titolo “Salone alchemico – racconti dell’universo femminile”, edito da Pungitopo.

Presenta alla kermesse anche l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia e membro della commissione Cultura, il quale ha sottolineato "l’importanza di tornare a parlare di libri che provengono dal nostro territorio, avendo cura di valorizzare chi si spende per la cultura e i grandi temi sociali, come quelli contenuti in questo libro."

Salone Alchemico è un'opera che narra di storie vere di donne vere, raccolte in un salone di bellezza, gestito da una delle due autrici. Tra storie realmente vissute e profonde riflessioni sulla vita e sui rapporti tra i due sessi, il libro offre uno spaccato di realtà autentiche, affrontando il desiderio assoluto di evoluzione e di cambiamento personale che riguarda entrambi i sessi. Don Juan, lo sciamano Yaqui descritto da Carlos Castaneda che ha segnato un' epoca con la sua misteriosa scuola di pensiero, guida il percorso con astuzia, sagacia ed ironia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007