Una scalinata impraticabile a causa di rovi ed erbacce

Una scalinata impraticabile a causa di rovi ed erbacce

Una scalinata impraticabile a causa di rovi ed erbacce

Tag:

martedì 03 Giugno 2014 - 08:21

A segnalarlo è il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che si rivolge anche in modo polemico al sindaco, chiedendo di essere autorizzato a intervenire a proprie spese

Rovi ed erbacce fanno da contorno alla via Scalinata ed alla via Scuola di San Saba. La scalinata viene usata da numerose persone, soprattutto da ragazzi per recarsi al tabacchino, per prendere i mezzi pubblici e per recarsi a piedi al mare. A segnalarlo è il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo: “La scalinata è ormai intransitabile a causa delle erbe secche, diventate pericolose anche per la pubblica incolumità. Ho più volte richiesto interventi ma mai nulla è stato fatto. La stagione estiva è alle porte e, come sempre, di turismo neanche a parlarne”.

Il tutto si ricollega all’annoso problema del decentramento. “Che ci stiamo a fare qui? – chiede Biancuzzo, rivolgendosi al sindaco -. Dimettiamoci tutti. La gente non vuole sentire belle parole, ma vuole risposte. Chiedo di essere autorizzato a intervenire a mie spese, visto che si tratta di piccoli lavori che però non vengono mai fatti. Cosa dobbiamo rispondere alla gente se non siamo capaci neanche di fare piccole scerbature?”

4 commenti

  1. Questa è Messina, altro che cambiarla dal basso, bisognerebbe cambiare la mentalità a chi ci governa!!! In questa città non si sente parlare d’altro, mancata scerbatura, strade dissestate, spazzatura in ogni dove, disservizi vari, disoccupazione dilagante, ma allora dove cazzo è stato messo in atto questo cambiamento?? se abbiamo un sindaco che si presenta con la maglietta “Tibet free” e poi se ne strafrega dei reali problemi della città e della periferia, nonostante le ripetute sollecitazioni e segnalazioni, non andremo in nessun posto! Ma allora come mai durante le campagne elettorali si fanno tanti proclami, promesse e altre cazzate varie e poi quando si giunge alla resa dei conti, a dare atto alle promesse, tutti si comportano allo stesso modo? ma che politica è questa? la politica del non fare, dell’immobilismo, del menefreghismo! si dia atto ai tanti impegni non mantenuti, si metta in atto il cambiamento tanto atteso e non si resti nel pantano e nel degrado continuo! un ultima cosa che volevo dire: sto segnalando dei problemi relativi a una strada dissestata e malridotta del V quartiere, mi ha chiamato il presidente interessato e dopo vare promesse mi ha detto che faceva fare un sopralluogo per la sistemazione della strada in questione, è passata una settimana e ancora la strada è lì nel suo degrado assoluto e piena di pericolo per la pubblica incolumità! Grazie presidente Morabito per il suo premuroso impegno!! continui cosi’ e sprofondermo sempre piu’ giu’! non siete credibili, siete venditori d fumo e basta!!! spero che pubblichiate tutto, è ora di finirla con chi prende in giro un’intera città!

    0
    0
  2. Questa è Messina, altro che cambiarla dal basso, bisognerebbe cambiare la mentalità a chi ci governa!!! In questa città non si sente parlare d’altro, mancata scerbatura, strade dissestate, spazzatura in ogni dove, disservizi vari, disoccupazione dilagante, ma allora dove cazzo è stato messo in atto questo cambiamento?? se abbiamo un sindaco che si presenta con la maglietta “Tibet free” e poi se ne strafrega dei reali problemi della città e della periferia, nonostante le ripetute sollecitazioni e segnalazioni, non andremo in nessun posto! Ma allora come mai durante le campagne elettorali si fanno tanti proclami, promesse e altre cazzate varie e poi quando si giunge alla resa dei conti, a dare atto alle promesse, tutti si comportano allo stesso modo? ma che politica è questa? la politica del non fare, dell’immobilismo, del menefreghismo! si dia atto ai tanti impegni non mantenuti, si metta in atto il cambiamento tanto atteso e non si resti nel pantano e nel degrado continuo! un ultima cosa che volevo dire: sto segnalando dei problemi relativi a una strada dissestata e malridotta del V quartiere, mi ha chiamato il presidente interessato e dopo vare promesse mi ha detto che faceva fare un sopralluogo per la sistemazione della strada in questione, è passata una settimana e ancora la strada è lì nel suo degrado assoluto e piena di pericolo per la pubblica incolumità! Grazie presidente Morabito per il suo premuroso impegno!! continui cosi’ e sprofondermo sempre piu’ giu’! non siete credibili, siete venditori d fumo e basta!!! spero che pubblichiate tutto, è ora di finirla con chi prende in giro un’intera città!

    0
    0
  3. SaltaLaMacchia 3 Giugno 2014 11:03

    Bello anche il cartello col limite di velocita’!

    0
    0
  4. SaltaLaMacchia 3 Giugno 2014 11:03

    Bello anche il cartello col limite di velocita’!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007