Ospedale di Milazzo: nuova aggressione ai danni di un’infermiera

Ospedale di Milazzo: nuova aggressione ai danni di un’infermiera

Serena Sframeli

Ospedale di Milazzo: nuova aggressione ai danni di un’infermiera

Tag:

lunedì 01 Dicembre 2014 - 23:12

Il Sindacato delle professioni infermieristiche protesta e chiede incontri con i vertici di presidio ed aziendali per trovare delle soluzioni

Nuova aggressione all’ospedale di Milazzo: ieri pomeriggio un’infermiera è stata aggredita al Pronto Soccorso. Non è il primo caso e la Nursind,il sindacato delle professioni infermieristiche, ha deciso di fare luce su una questione da troppo messa nel dimenticatoio.
“Le condizioni di lavoro nei pronto soccorso dell’ ASL messinese vanno attenzionate”: è quanto afferma il segretario provinciale,Ivan Alonge, che visiterà l’ospedale milazzese nei prossimi giorni.
Alonge chiederà degli incontri formali con i vertici di presidio ed aziendali, con lo scopo di trovare soluzioni a tali gravissimi episodi; “Nursind- termina il segretario- si costituirà parte civile in tutti gli altri fatti che dovessero accadere”.
Il Sindacato inoltre, tramite il rappresentante di presidio Antonello Celi, vuole attenzionare lo stato del reparto di ostetricia della struttura: l’unità operativa ha recentemente assorbito l’utenza proveniente da Barcellona P.G. mantenendo invariato il numero del personale sanitario.
“In questa situazione- afferma Celi- temiamo per la tenuta delle relazioni con i pazienti e per la qualità assistenziale nel reparto di ostetricia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007