S. Alessio. Chiusura ufficio ticket al Poliambulatorio, chiesto un incontro con i vertici dell'Asp

S. Alessio. Chiusura ufficio ticket al Poliambulatorio, chiesto un incontro con i vertici dell’Asp

S. Alessio. Chiusura ufficio ticket al Poliambulatorio, chiesto un incontro con i vertici dell’Asp

Tag:

lunedì 31 Agosto 2015 - 14:24

L'istanza è del segretario regionale dei giovani Pdr, Gianmarco Lombardo: "Gli utenti, da oltre un mese, sono costretti a recarsi al tabacchino o all’ufficio postale, vogliamo delle risposte".

Il segretario regionale dei giovani Pdr, Gianmarco Lombardo, ha chiesto ufficialmente un incontro con i vertici dell’Asp di Messina, in merito alla chiusura dell’ufficio ticket presso il Poliambulatorio di S. Alessio Siculo. Gli utenti, da oltre un mese, sono costretti a recarsi al tabacchino o all’ufficio postale. “Avevamo pensato che in breve tempo si sarebbe potuta trovare una soluzione dignitosa – evidenzia Lombardo – per ripristinare temporaneamente il servizio fino all'apertura della cassa continua . Dato che ad un mese di distanza non è cambiato nulla e non arrivano segnali incoraggianti, chiedo ufficialmente un incontro con i vertici Asp per avere delucidazioni sul perché di questi ritardi e sul perché ancora non si sia intervenuti per risolvere questa situazione penalizzante per i pazienti”.

Lombardo ha chiesto inoltre al presidente del Pdr, l’on. Giuseppe Picciolo “di portare avanti questa causa , con forza e senza esitazioni, poiché i nostri concittadini, affetti da patologie non debbano pagare colpe non loro. Chiedo altresì al direttore Gaetano Sirna – aggiunge Lombardo – di verificare di persona, sul territorio, il disagio quotidiano che viene vissuto all'interno del poliambulatorio , così da toccare con mano l'urgenza di un intervento immediato. La gente in difficoltà ha bisogno di una risposta , e deve sentirsi tutelata nei propri diritti . Certo che questo appello non cadrà nel vuoto – conclude – continueremo a vigilare e ad informarci giorno per giorno sull'andamento della questione”.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007