Morì dopo cinque ore d'attesa per il trasferimento all'ospedale di Palermo: indaga la Procura di Patti

Morì dopo cinque ore d’attesa per il trasferimento all’ospedale di Palermo: indaga la Procura di Patti

Redazione

Morì dopo cinque ore d’attesa per il trasferimento all’ospedale di Palermo: indaga la Procura di Patti

Tag:

lunedì 01 Luglio 2013 - 12:20

La Procura di Patti ha aperto un fascicolo sulla morte di un 41enne di Capo d'Orlando. L'uomo, dopo aver accusato forti dolori al petto, attese cinque ore all'ospedale di S.Agata Militello prima di essere trasferito a Palermo. Oggi eseguita l'autopsia.

Attese cinque ore prima di essere trasportato dall’ospedale di S.Agata Militello a quello di Palermo per le complicazioni dovute ad un problema cardiaco per il quale era stato sottoposto ad intervento chirurgico.
Poi, appena giunse in ambulanza nel nosocomio del capoluogo, il suo cuore cessò di battere. I familiari presentarono una denuncia per chiedere di far luce sulla fine di Massimo Danisi, 41 anni di Capo d’Orlando. Ora la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta ed ha iscritto nel registro degli indagati alcuni medici dell’ospedale di S.Agata Militello e di Pedara dov’era stato sottoposto ad intervento al cuore.
Danisi, dopo l’intervento chirurgico, si stava ristabilendo finchè un giorno accusò forti dolori al petto. Alle 11,30 giunse al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata ma solo dopo le 17 partì in ambulanza verso Palermo dove morì. Ora i parenti vogliono scoprire se quel ritardo sia stato fatale ad un fisico già debilitato e se vi siano stati responsabilità dei medici. Stamane, al cimitero di Capo d’Orlando, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del 41enne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007