Folle inseguimento si conclude con sparatoria, due arresti per droga

Folle inseguimento si conclude con sparatoria, due arresti per droga

Veronica Crocitti

Folle inseguimento si conclude con sparatoria, due arresti per droga

Tag:

giovedì 11 Maggio 2017 - 19:23

Tutto ha avuto origine nella frazione di Santa Lucia quando i carabinieri hanno dato avvio all'inseguimento di una macchina sospetta che non si è fermata all'alt.

Un inseguimento per le strade di Santa Lucia Sopra Contesse, colpi di pistola e due arresti per droga. E' stato un pomeriggio piuttosto movimentato per i militari della Compagnia Messina Sud impegnati in servizi di controllo del territorio.

Il bilancio finale è di due persone finite in manette per detenzione e spaccio di droga, due chilogrammi di marijuana sequestrata e un folle inseguimento che ha avuto fine soltanto a Mili San Pietro.

Tutto ha avuto origine nella frazione di Santa Lucia quando i carabinieri hanno dato avvio all'inseguimento di una macchina sospetta con a bordo due soggetti.

L'inseguimento è andato avanti, tra curve e contro curve, fino a Mili San Pietro finché due colpi di pistola sparati in direzione delle ruote non hanno messo fine alla corsa della macchina degli spacciatori. Entrambi sono stati bloccati e arrestati, con loro avevano 2 chilogrammi di droga.

Veronica Crocitti

6 commenti

  1. SPERIAMO CHE NON VENGONO TRATTATI DALLA MAGISTRATURA CON I GUANTI GIALLI COME I CLANDESTINI CHE IERI HANNO MASSACRATO POLIZIOTTI DELLA QUESTURA DI MILANO ED ORA IL CLANDESTINO E’ LIBERO DI CIRCOLARE. IN QUANTO IL MAGISTRATO HA SCRITTO CHE E’ INSOFFERENTE AL CONTROLLO DI POLIZIA! BELLA MAGISTRATURA DI SINISTRA. OPPURE I CARABINIERI DI UNA GAZZELLA CHE HANNO ARRESTATO 4 PLURI PREGIUDICATI ZINGARI STRANIERI A GRUGLIASCO ED ORA SONO INDAGATI PER FALSA TESTIMONIANZA. PERO’ C’E’ LA SPERANZA CHE ESSENDO QUESTI ITALIANI VERRANNO, COME DICE LA SINISTRA, “PUNITI IN MODO ESEMPLARE”. MEDITATE GENTE MEDITATE QUANDO ANDRETE A VOTARE E PER CHI

    0
    0
  2. SPERIAMO CHE NON VENGONO TRATTATI DALLA MAGISTRATURA CON I GUANTI GIALLI COME I CLANDESTINI CHE IERI HANNO MASSACRATO POLIZIOTTI DELLA QUESTURA DI MILANO ED ORA IL CLANDESTINO E’ LIBERO DI CIRCOLARE. IN QUANTO IL MAGISTRATO HA SCRITTO CHE E’ INSOFFERENTE AL CONTROLLO DI POLIZIA! BELLA MAGISTRATURA DI SINISTRA. OPPURE I CARABINIERI DI UNA GAZZELLA CHE HANNO ARRESTATO 4 PLURI PREGIUDICATI ZINGARI STRANIERI A GRUGLIASCO ED ORA SONO INDAGATI PER FALSA TESTIMONIANZA. PERO’ C’E’ LA SPERANZA CHE ESSENDO QUESTI ITALIANI VERRANNO, COME DICE LA SINISTRA, “PUNITI IN MODO ESEMPLARE”. MEDITATE GENTE MEDITATE QUANDO ANDRETE A VOTARE E PER CHI

    0
    0
  3. Saranno sicuramente, come dice Giovannino, trattati con i guanti gialli. La magistratura chiederà loro se preferiscono il carcere o gli arresti domiciliari con permesso di uscire fino alle 22 di sera. Se saranno trattenuti in carcere saranno anche li trattati con i guanti gialli e le guardie porteranno loro champagne e caviale e se occorre qualche amica di facili costumi.

    0
    0
  4. Saranno sicuramente, come dice Giovannino, trattati con i guanti gialli. La magistratura chiederà loro se preferiscono il carcere o gli arresti domiciliari con permesso di uscire fino alle 22 di sera. Se saranno trattenuti in carcere saranno anche li trattati con i guanti gialli e le guardie porteranno loro champagne e caviale e se occorre qualche amica di facili costumi.

    0
    0
  5. Sono italiani..? Si sono consumati

    0
    0
  6. Sono italiani..? Si sono consumati

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007