Arriva la quarta edizione di "FocacciaLeo", appuntamento con la solidarietà

Arriva la quarta edizione di “FocacciaLeo”, appuntamento con la solidarietà

Arriva la quarta edizione di “FocacciaLeo”, appuntamento con la solidarietà

Tag:

venerdì 07 Novembre 2014 - 10:11

Come ogni anno sarà possibile gustare la tradizionale focaccia messinese e sfidarsi in un piacevole torneo di calcio balilla all’insegna della solidarietà. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’associazione Dispari Onlus di Santa Teresa di Riva. L'evento è organizzato dai Leo Clubs di Giardini e Santa Teresa

Ritorna il consueto appuntamento con “FocacciaLeo”, giunto ormai alla sua quarta edizione. I Leo Clubs Giardini Naxos Valle dell’Alcantara e Santa Teresa di Riva, con in testa i rispettivi presidenti, Livia Ardita e Giuseppe Migliastro, da sempre attenti alle problematiche del nostro territorio, danno appuntamento a quanti vorranno sposare la loro causa per sabato 15 novembre alle ore 20,30 nei locali del Palazzo della Cultura di Santa Teresa di Riva.

Il format dell’evento è rimasto invariato, come ogni anno sarà possibile gustare la tradizionale focaccia messinese e sfidarsi in un piacevole torneo di calcio balilla all’insegna della solidarietà. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’associazione Dispari Onlus di Santa Teresa di Riva, che opera attivamente sul territorio nell’ambito della disabilità e della tutela dei diritti dei soggetti più svantaggiati. In particolare le somme raccolte saranno destinate ad un corso di musicoterapia a favore di ragazzi disabili che da questa pratica traggono notevoli vantaggi nella gestione delle proprie patologie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007