Sant'Agata Militello, si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce poliziotti

Sant’Agata Militello, si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce poliziotti

Alessandra Serio

Sant’Agata Militello, si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce poliziotti

Tag:

sabato 10 Ottobre 2020 - 10:34

I poliziotti lo invitano a indossare la mascherina, lui si rifiuta e li aggredisce. 22enne arrestato a Sant'Agata Militello.

Un ventiduenne è stato arrestato a Sant’Agata Militello perché ha aggredito due poliziotti che gli avevano chiesto di indossare la mascherina.

È accaduto stanotte, intorno all’una, durante i controlli effettuati presso esercizi commerciali e luoghi di aggregazione affinché quanto disposto in materia di prevenzione contro la diffusione del Covid 19 venga rispettato.

All’interno di uno degli esercizi commerciali che gli agenti stavano controlando, un poliziotto del commissariato locale ha invitato alcuni avventori ad indossare la mascherina.

Uno di questi, un ventiduenne di nazionalità marocchina, visibilmente alterato, forse ubriaco, si è rifiutato ed ha iniziato ad inveire contro gli agenti.

Ha quindi cominciato a sbattere la testa sull’asfalto e si è scagliato contro i mezzi in sosta sfondando il lunotto posteriore di un’auto.

Quando gli agenti hanno provato a fermarlo li ha aggrediti con calci, pugni e testate. Due dei poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in giorni 3 e 7.

Bloccato e arrestato, l’uomo è andati agli arresti domiciliari.

Un commento

  1. Mi dispiace tantissimo che sia stato posto agli arresti domiciliari lunedì chiamerò il bello addormentato nel bosco (MATTARELLA) e i vari ministri competenti per obbligarli alla revoca dei domiciliari e proporlo per una crociera a suo piacimento e gradimento.Ovviamente a spese della collettività.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007