La Noma Volley Santo Stefano Camastra rifila un secco 3-0 al Kermes Spezzano

La Noma Volley Santo Stefano Camastra rifila un secco 3-0 al Kermes Spezzano

Salvatore Famularo

La Noma Volley Santo Stefano Camastra rifila un secco 3-0 al Kermes Spezzano

Tag:

lunedì 02 Marzo 2015 - 09:23

Il sestetto stefanese supera agevolmente le calabresi al Palaceramica e conferma il 3° posto nel girone I della B2/F. (parziali: 25-15; 25-23 ; 25-18)

Il risultato ci sta tutto considerate le posizioni in classifica. E’ stata quasi una passerella quella del sestetto del coach Luca Scandurra che in 90 minuti scarsi hanno liquidato la pratica Spezzano confermando la terza piazza in classifica e mantenendo una misura di vantaggio sulla quarta.

La gara non ha detto più di quello che è stato il risultato anche se, ad onor del vero, le cosentine nel secondo set hanno dato un bel filo da torcere alle messinese che si sono viste costrette a lottare su ogni palla per superare il muro avversario e l’attenta difesa ospite, sapientemente registrata dal coach calabrese Pellegrino, mentre le ragazze di Scandurra sembravano un po’ sorprese dalle iniziative avversarie.

Ma alla fine l’esperienza e la tecnica della Noma Volley sono prevalse grazie anche ai punti messi a segno dalla solita Romani (miglior realizzatrice con 21 punti).

Adesso Scandurra e il suo team guardano alla prossima trasferta che li vede nel dificile campo della Pallavolo Sicilia di Catania, seconda in classifica a 5 lunghezze di distanza dalla Noma.

La vittoria è necessaria per mantenere il 3 posto in classifica visto l’impegno facile delle inseguitrici del Cuore Reggio Calabria che incontreranno le rivali reggine del Gallico posizionate in zona retrocessione. (Salvatore Famularo)

Noma Volley: Ridolfi (10), Mercanti (2); Caruso (3); Parisi (L); Romani (21); Tsankova (K, 9); Prinzivalli (7); Giusti (3); all. Scandurra; 2° Ruggieri.

Kermes Spezzano: Todarelli; Perrelli, Abbracciante, Martino, Luzzi, Puce, Lionetti, De Marco (L). All. Pellegrino.

Direttori di gara: 1° arbitro Federica Gallazzi; 2° arbitro Stefano D’Ignoti di Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED