Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

Salvatore Di Trapani

Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

Tag:

lunedì 17 Giugno 2019 - 15:51

Si tratta di un evento proposto dall'associazione “La giovine Saponara”. Ragazzi da tutto il territorio si esibiranno in diverse discipline, artistiche e marziali.

Giovani di talento, arte, musica e arti marziali saranno al centro dell’appuntamento previsto per questo sabato 22 giugno. L’associazione culturale “La giovine Saponara” propone l’evento “Benvenuta estate” che si svolgerà dalle 18.00 presso Piazza Matrice, a Saponara.

L’intera giornata ruoterà attorno all’esaltazione del talento –spiegano gli organizzatori- musicisti, cantanti, ballerini e atleti nella disciplina dell’arte marziale si alterneranno per deliziare tutti i presenti. Gli artisti saranno ragazzi e ragazze della zona e dei paesi limitrofi. Contemporaneamente, inoltre, sarà proposta una degustazione di prodotti locali come l’anguria, il pane con la salsiccia e il vino”.

Ad aprire i festeggiamenti sarà un momento dedicato alla zumba e all’aerobica in piazza, proposto da “Zumba Fitness”. Dalle 21.00 si terrà, quindi, lo spettacolo musicale e canoro “Ballando sotto le stelle” che vedrà la partecipazione della Samuel Peron Academy. Spazio poi alle arti marziali e agli spettacoli di giocoleria con l’esibizione di kempo kai karate dell’Eagle’s Club 2007 e lo spettacolo “fuoco e fiamme” di Giuseppe Capilli.

Un sabato all’insegna del buonumore, dunque, che farà da apripista agli eventi e appuntamenti di quest’estate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007