Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

Salvatore Di Trapani

Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

lunedì 17 Giugno 2019 - 15:51
Saponara saluta l’arrivo dell’estate. Sabato una giornata di festa

Si tratta di un evento proposto dall'associazione “La giovine Saponara”. Ragazzi da tutto il territorio si esibiranno in diverse discipline, artistiche e marziali.

Giovani di talento, arte, musica e arti marziali saranno al centro dell’appuntamento previsto per questo sabato 22 giugno. L’associazione culturale “La giovine Saponara” propone l’evento “Benvenuta estate” che si svolgerà dalle 18.00 presso Piazza Matrice, a Saponara.

L’intera giornata ruoterà attorno all’esaltazione del talento –spiegano gli organizzatori- musicisti, cantanti, ballerini e atleti nella disciplina dell’arte marziale si alterneranno per deliziare tutti i presenti. Gli artisti saranno ragazzi e ragazze della zona e dei paesi limitrofi. Contemporaneamente, inoltre, sarà proposta una degustazione di prodotti locali come l’anguria, il pane con la salsiccia e il vino”.

Ad aprire i festeggiamenti sarà un momento dedicato alla zumba e all’aerobica in piazza, proposto da “Zumba Fitness”. Dalle 21.00 si terrà, quindi, lo spettacolo musicale e canoro “Ballando sotto le stelle” che vedrà la partecipazione della Samuel Peron Academy. Spazio poi alle arti marziali e agli spettacoli di giocoleria con l’esibizione di kempo kai karate dell’Eagle’s Club 2007 e lo spettacolo “fuoco e fiamme” di Giuseppe Capilli.

Un sabato all’insegna del buonumore, dunque, che farà da apripista agli eventi e appuntamenti di quest’estate.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007