Savoca, ripartono i lavori sulla Sp 234-A che collega il centro alle frazioni a valle - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Savoca, ripartono i lavori sulla Sp 234-A che collega il centro alle frazioni a valle

Carmelo Caspanello

Savoca, ripartono i lavori sulla Sp 234-A che collega il centro alle frazioni a valle

martedì 05 Novembre 2019 - 10:46
Savoca, ripartono i lavori sulla Sp 234-A che collega il centro alle frazioni a valle

L'intervento di messa in sicurezza in seguito ad accertamenti era stato sospeso per essere in parte rimodulato. Il cantiere ripartirà entro 20 giorni

SAVOCA – Ripartiranno entro 20 giorni i lavori di messa in sicurezza e ripristino della viabilità ordinaria lungo la strada provinciale 234-A. Si tratta dell’arteria che collega Savoca alle borgate Rina e Scopelliti.

L’intervento affidato alla ditta “Asar xostruzioni srl”, iniziato da tempo con lo sbancamento della carreggiata, è stato sospeso. Si è reso necessario rimodulare parte dei lavori, infatti, in seguito ad accertamenti e verifiche.

L’Amministrazione comunale savocese è stata rassicurata che i lavori ripartiranno tra un paio di settimane (al massimo tra una ventina di giorni) e saranno completati nei tempi stabiliti.

“Nulla è andato perso – spiegano gli stessi amministratori – e tutto procede. Continueremo a controllare e sorvegliare sull’iter procedurale e sugli stessi interventi in corso di realizzazione”.

Interventi su un’arteria importante che collega il centro medievale alla parte a valle del Comune.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007