“Attitudini socio-politiche siciliane”. Il sondaggio dell’Università di Manchester

“Attitudini socio-politiche siciliane”. Il sondaggio dell’Università di Manchester

“Attitudini socio-politiche siciliane”. Il sondaggio dell’Università di Manchester

Tag:

martedì 03 Marzo 2015 - 07:54

Uno studente barcellonese, Giuseppe Maio, incaricato di osservare le preferenze politiche e le attitudini sociali dei siciliani, in vista delle prossime elezioni regionali, soprattutto in relazione agli sbarchi degli immigrati in Sicilia

Un sondaggio anonimo concepito per scopi puramente accademici e rivolto unicamente ai residenti in Sicilia di età pari o superiore ai 18 anni. E’ stato predisposto da uno studente barcellonese, Giuseppe Maio, che frequenta l’Università di Manchester, per osservare le preferenze politiche e le attitudini sociali dei siciliani, in vista delle prossime elezioni regionali, soprattutto in relazione agli sbarchi degli immigrati in Sicilia.

I dati raccolti tramite il sondaggio verranno trattati e analizzati nel pieno rispetto della privacy e verranno eliminati, una volta terminata l’analisi degli stessi.

Il sondaggio “Attitudini Politiche Siciliane” è costituito da 19 domande a scelta multipla, il cui completamento impiegherà pochi minuti. Per rispondere alle domande, bisogna cliccare, per ogni domanda, sullo spazio bianco di forma circolare alla sinistra dell’opzione che si intende selezionare come risposta. Non è possibile dare più di una risposta. Dopo aver risposto a tutte le domande, cliccare su “Done”, in basso, per terminare il sondaggio.

La prima parte del documento corrisponde alla prima schermata del sondaggio ed è la presentazione di quest’ultimo: scopi, trattamento dati, istruzioni, ringraziamenti. La seconda parte del documento corrisponde alla seconda schermata del sondaggio: le 19 domande a risposta multipla.

Ecco il link al sondaggio:

https://selectsurveys.humanities.manchester.ac.uk/TakeSurvey.aspx?SurveyID=9l0I9m21

2 commenti

  1. Devo dire sondaggio fatto abbastanza superficialmente.

    0
    0
  2. Devo dire sondaggio fatto abbastanza superficialmente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007