Condanna ridotta a Sandro Rosi, vendette droga all'uomo poi morto per overdose

Condanna ridotta a Sandro Rosi, vendette droga all’uomo poi morto per overdose

Redazione

Condanna ridotta a Sandro Rosi, vendette droga all’uomo poi morto per overdose

Tag:

mercoledì 30 Gennaio 2013 - 20:42

Pena ridotta di un anno a Sandro Rosi, l'uomo che l'otto gennaio del 2011 vendette una dose di eroina ed una di cocaina ad un 38enne che quella sera stessa morì stroncato da overdose. La Corte d'Appello

La Corte d’Appello di Messina ha ridotto di un anno, cioè 4 anni e 4mesi, la condanna nei confronti di Sandro Rosi lo spacciatore che riforniva di eroina e cocaina  il 38enne trovato morto nella sua auto sul viale Boccetta l’otto gennaio dell’anno scorso. Il PG aveva invece chiesto la conferma della condanna di primo grado che gli era stata inflitta il 26 aprile dell’anno scorso dal gup Giovanni De Marco. Secondo quanto accertato dagli agenti della Squadra Mobile la sera dell’otto gennaio del 2011 il 38enne telefonò a Rosi per chiedergli la droga. S’incontrarono poco dopo al villaggio Aldisio, sotto casa di Rosi, che gli cedette una dose di eroina ed una di cocaina. Il 38enne s’iniettò la sostanza e si mise alla guida della sua Wolkswagen Golf imboccando la tangenziale a Gazzi. Appena uscito allo svincolo di Boccetta l’uomo si sentì male e la sua auto andò a schiantarsi contro delle vetture parcheggiate. I primi soccorritori chiamarono il 118 e la Polizia. Gli agenti della Mobile trovarono sulla Golf due siringhe usate e tracce di sangue. Capirono che si trattava di overdose e controllando il suo telefono cellulare risalirono a Sandro Rosi che fu arrestato qualche giorno dopo.
Rosi, al quale viene contestata solo la cessione di sostanze stupefacenti, è assistito dall’avvocato Nino Cacìa.

2 commenti

  1. Potevano scarcerarlo direttamente questo ……così funziona la giustizia,invece di buttare le chiavi della cella gli riducono la pena a questi maledetti venditori di morte. Vergogna!

    0
    0
  2. a chi dovrebbe interessare?????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007