Via Garibaldi. Incidente moto-auto: ferito conducente, traffico in tilt

Via Garibaldi. Incidente moto-auto: ferito conducente, traffico in tilt

Ve. Cro.

Via Garibaldi. Incidente moto-auto: ferito conducente, traffico in tilt

Tag:

lunedì 21 Dicembre 2015 - 19:58

Sul posto è subito giunta un'ambulanza del 118, insieme ad una pattuglia della Polizia Municipale. I medici hanno prestato i primi soccorsi ma le condizioni del motociclista non sono risultate gravi.

Se la caverà con qualche contusione e qualche ferita il conducente della moto che, poco dopo le 20, ha impattato contro un’automobile lungo la via Garibaldi, all’altezza di via Priorato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, e secondo le testimonianze di diversi cittadini, il motociclista stava proseguendo tra le auto in fila quando si è scontrato violentemente contro una di loro, finendo a terra.
Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118, insieme ad una pattuglia della Polizia Municipale. I medici hanno prestato i primi soccorsi ma le condizioni del motociclista non sono risultate gravi.
Il traffico, già di per sé il tilt, è rimasto bloccato per più di un’ora.

2 commenti

  1. MA PERCHE’ NON METTERE UN PAIO DI DOSSI? O SEMAFORI A PULSANTIERA PER PEDONI CHE ATTRAVERSANO LA STRADA? COLGO L’OCCASIONE PER FARE QUESTA PROPOSTA. ANCHE SE E’ AZZARDATA FORSE PER TIPOLOGIA, PERO’ NON CONVIENE STUDIARE LA PROPOSTA CONSIDEANDO CHE CI SONO STATI E FORSE CI SARANNO OMICIDI PURTROPPO ANCORA. OCCASIONE DA STUDIARE.

    0
    0
  2. MA PERCHE’ NON METTERE UN PAIO DI DOSSI? O SEMAFORI A PULSANTIERA PER PEDONI CHE ATTRAVERSANO LA STRADA? COLGO L’OCCASIONE PER FARE QUESTA PROPOSTA. ANCHE SE E’ AZZARDATA FORSE PER TIPOLOGIA, PERO’ NON CONVIENE STUDIARE LA PROPOSTA CONSIDEANDO CHE CI SONO STATI E FORSE CI SARANNO OMICIDI PURTROPPO ANCORA. OCCASIONE DA STUDIARE.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007