Scritte offensive da anni anche sul monumento ai caduti di Ganzirri: l'appello - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Scritte offensive da anni anche sul monumento ai caduti di Ganzirri: l’appello

Redazione

Scritte offensive da anni anche sul monumento ai caduti di Ganzirri: l’appello

sabato 09 Marzo 2019 - 08:51
Scritte offensive da anni anche sul monumento ai caduti di Ganzirri: l’appello

L'ex consigliere di circoscrizione Costanzo sollecita l'amministrazione

Il presidente dell’associazione Progetto Sperone Massimo Costanzo segnala le scritte vandaliche sul monumento ai caduti di Ganzirri. Costanzo ricorda d’aver presentato nella scorsa legislatura nlla qualità di consigliere di circoscrizione diverse interrogazioni e istanze affinché venisse ridato decoro al simbolo dei nostri caduti in guerra. “Aiutato anche da comitati spontanei e gente comune, abbiamo solo ricevuto una nota nel 2017 dalla  Soprintendenza per i Beni  Culturali con la quale indicava che l’intervento era a carico del Comune ed era fatto obbligo interpellare ditte specializzate. Io sono un cittadino qualunque e Presidente di una Associazione di Volontariato, la Progetto Sperone. Questo monumento ha bisogno di un gesto forte come quella della batteria Masotto pertanto mi rivolgo al sindaco affinchè intervenga”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007