Scalzone segna e il Milazzo strappa un punto ad Aversa

Scalzone segna e il Milazzo strappa un punto ad Aversa

Scalzone segna e il Milazzo strappa un punto ad Aversa

Tag:

lunedì 31 Ottobre 2011 - 00:52

Il tanto atteso gol dell’attaccante serve ai mamertini per portare a casa un meritato pari. La gestione Catalano ha portato sette punti in tre gare, preziosi per la risalita

Il tanto atteso gol del bomber Angelo Scalzone ha permesso al Milazzo di uscire imbattuto dal ”Bisceglia” di Aversa. E sarebbe stata una beffa non portare a casa almeno un punto, poiché i mamertini hanno disputato una buona gara al cospetto di un’Arzanese che ha cercato di amministrare il vantaggio giunto al 29′ del primo tempo grazie a Carotenuto che trasformava un calcio di rigore. I rossoblù, dopo la svantaggio, colpivano per due volte i pali della porta difesa da Fiory, prima con Mangiacasale e poi con Proietti.

Ma nella ripresa arrivava la svolta. Al 3′, infatti, l’unidici biancoceleste rimaneva in dieci per l’espulsione (somma di ammonizioni) di Mascolo. Il Milazzo prendeva campo, mister Catalano dopo l’inserimento di Scalzone (al posto di Llama) gettava nella mischia un’altra punta, Spilabotte (fuori Mangiacasale) per accerchiare ulteriormente la difesa napoletana e giungere al pari. Pareggio che arrivava puntuale al 26′ con un colpo di testa del buon Scalzone, abile a tramutare in rete un traversone di Ingemi. Milazzo, dunque, imbattuto e squadra che cresce sia in termini di qualità e sia in termini di autostima. La gestione Catalano ha portato in dote ben sette punti il sole tre gare. Ottimo bottino, di buon auspicio per tentare la risalita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007