Assalto al supermercato Mersì: caccia aperta a due rapinatori (FOTO)

Assalto al supermercato Mersì: caccia aperta a due rapinatori (FOTO)

Ve. Cro.

Assalto al supermercato Mersì: caccia aperta a due rapinatori (FOTO)

Tag:

mercoledì 09 Settembre 2015 - 08:27

Quando i poliziotti delle Volanti sono arrivati, i rapinatori si erano già dileguati nel nulla. Gli agenti hanno già sequestrato le immagini di videosorveglianza delle telecamere interne ed esterne che hanno immortalato l’intera scena.

Hanno atteso l’orario di chiusura, nella speranza che all’interno del supermercato Mersì non vi fosse troppa clientela. Erano in due, armati di pistola e con il volto coperto da calzamaglia. Sono entrati, hanno spintonato i dipendenti e li hanno costretti ad aprire le casse. Poi, poco prima delle 20, con i mano i soldi sono fuggiti via senza lasciare tracce.
E’ durato una manciata di secondi l’assalto al supermercato Mersì di via Minzoni, una piccola parallela della via Tommaso Cannizzaro. Ancora non si conosce l’importo esatto che i due malviventi hanno arraffato, ma di certo si trattava dell’incasso dell’intera giornata.
Quando i poliziotti delle Volanti sono arrivati, i rapinatori si erano già dileguati nel nulla. Gli agenti hanno già sequestrato le immagini di videosorveglianza delle telecamere interne ed esterne che hanno immortalato l’intera scena. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. Probabilmente visto il flop della rapina ai benzinai sulla Tommaso Cannizzaro qualche giorno fa, conoscendo la zona ? hanno provato al supermercato, peraltro non tanto lontano dall’area del primo tentativo e forse meno a rischio.” Ora comincia a scola e ciannu cattari i liobri i fighioli.”…………………..Prendeteli e ripulite le strade da questa fogna!

    0
    0
  2. Probabilmente visto il flop della rapina ai benzinai sulla Tommaso Cannizzaro qualche giorno fa, conoscendo la zona ? hanno provato al supermercato, peraltro non tanto lontano dall’area del primo tentativo e forse meno a rischio.” Ora comincia a scola e ciannu cattari i liobri i fighioli.”…………………..Prendeteli e ripulite le strade da questa fogna!

    0
    0
  3. PRENDERLI NON E’ UN PROBLEMA IL PROBLEMA GRAVE E’ LA CONDANNA LA SCONTERANNO TUTTA? DARANNO IL MASSIMA PREVISTI DAGLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE? IL GIUDICE NON AVRA’ IL SENSO DEL PERDONO DEL BUONISMO? COME PREVEDE ORA IL CODICE PENALE MODIFICATO DAL BISCHERO? SCONTERANNO IL MASSIMO DELLA PENA? MESSINA E I COMMERCIANTI VOGLIONO SAPERE.

    0
    0
  4. PRENDERLI NON E’ UN PROBLEMA IL PROBLEMA GRAVE E’ LA CONDANNA LA SCONTERANNO TUTTA? DARANNO IL MASSIMA PREVISTI DAGLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE? IL GIUDICE NON AVRA’ IL SENSO DEL PERDONO DEL BUONISMO? COME PREVEDE ORA IL CODICE PENALE MODIFICATO DAL BISCHERO? SCONTERANNO IL MASSIMO DELLA PENA? MESSINA E I COMMERCIANTI VOGLIONO SAPERE.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007