Domani grande partita in casa Effe Volley. Per l'occasione, raccolta fondi per Gabriele

Domani grande partita in casa Effe Volley. Per l’occasione, raccolta fondi per Gabriele

Gi. Br.

Domani grande partita in casa Effe Volley. Per l’occasione, raccolta fondi per Gabriele

Tag:

Gi. Br. |
venerdì 24 Aprile 2015 - 09:05

L'incontro si disputerà alle ore 18 e 30 contro il Cuore Reggio Calabria. Verrà istituito al Palabucalo un punto raccolta fondi per aiutare il giovane Gabriele e la sua famiglia ad affrontare le spese per il viaggio in Spagna e l'operazione che servirà a superare un problema che costringe il ragazzo alla sedia a rotelle

Freme il PalaBucalo in attesa dell’incontro tra le paladine di casa e il Cuore Reggio Calabria. Sabato 25 aprile alle ore 18 e 30 l’Effe Volley tenterà un’altra impresa che potrebbe avvicinare moltissimo la squadra santateresina al sogno rincorso dall’inizio del campionato: la promozione in B1. Lo farà contro un avversario di tutto rispetto, dall’altra sponda dello Stretto le calabresi sono pronte a lottare, nel tentativo di rifarsi dalla sconfitta subìta in casa nel girone di andata, quando persero per 3 set a 1. Le due formazioni occupano entrambe i vertici della classifica, l’Effe al primo posto con 55 punti, il Cuore al terzo con 41. Sarà dunque una sfida accattivante quella di domani e le atlete di Claudio Mantarro sono più cariche che mai.

L’Effe Volley ha sposato il progetto “Uniti per Gabriele” e domani, durante la partita, verrà istituito una raccolta fondi per aiutare il giovane di Furci Siculo e la sua famiglia ad affrontare viaggio in Spagna e operazione per superare un problema genetico che costringe Gabriele alla sedia a rotelle. La raccolta proseguirà anche nella prossima gara interna, quella contro la Noma S. Stefano. L'importo raccolto sarà comunicato a fine gara e consegnato all'avv. Daniela Mercurio , garante sotto l'aspetto economico per conto della famiglia.

A proposito della partita, il capitano Sara Casale ha dichiarato: “E’ arrivato il momento topico della stagione e lo affrontiamo con la consapevolezza di aver lavorato tanto e bene durante tutto l'anno agonistico. Scenderemo in campo consce dei nostri mezzi, sapendo quello che possiamo dare con rispetto dell'avversario ma determinatissime a consolidare la nostra posizione in vetta alla graduatoria che ci siamo guadagnati grazie ad otto mesi di intensi allenamenti e di duro lavoro".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007