Il Messina volley esordisce a Milazzo

Il Messina volley esordisce a Milazzo

Il Messina volley esordisce a Milazzo

Tag:

sabato 03 Novembre 2012 - 12:03

La formazione milazzese del tecnico Mauro Maccotta ha tutta l'intenzione di ben figurare davanti al pubblico amico della nuova palestra Ciantro

Oggi pomeriggio alle 18,30 a Milazzo inizia il Campionato di Serie C 2012-13 per il Messina Volley. A distanza di 5 anni la società peloritana torna a disputare il massimo campionato regionale femminile, e lo fa esordendo in casa della Polisportiva Nino Romano di Milazzo.

Le ragazze mamertine sono molto motivate in vista di questa gara contro le nostre atlete, caricate anche della presenza in squadra dell’esperta Giuliana Guardo, proveniente dalla Sp Giarre, squadra che l’anno scorso ha raggiunto le semifinali promozione in serie C. La formazione milazzese del tecnico Mauro Maccotta ha tutta l’intenzione di ben figurare davanti al pubblico amico della nuova palestra Ciantro, in occasione di questa prima partita di campionato.

Di contro, le nostre atlete si stanno allenando alacremente sotto le direttive di mister Cacopardo, impegnate nel registrare bene i meccanismi tecnico-tattici “rivoluzionati” dal rinnovamento di metà organico rispetto alla scorsa stagione. Ancora in fase di recupero alcune atlete messinesi a seguito di piccoli infortuni che le hanno costretto ad effettuare un lavoro differenziato in palestra di tipo atletico ed anche fisioterapico.

Da evidenziare che per alcune giovani atlete del Messina Volley, questa gara rappresenta l’esordio assoluto in Serie C.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007