Al rientro, invece, i centrocampisti Modou Seck e Ciccio Munafò, che hanno scontato le rispettive squalifiche, e Giuseppe Cucè
Prosegue a buon ritmo la preparazione settimanale del Città di Messina, chiamato domenica alla durissima sfida esterna contro l’Akragas, attualmente secondo in classifica. Diversi i problemi con cui il tecnico deve fare i conti al momento. Sicuri assenti per il prossimo incontro di campionato il capitano Mirco Camarda e la punta Cosimo Bruno, costretti a scontare un turno di squalifica. Sotto osservazione, inoltre, gli attaccanti Maurizio Vella e Vincenzo Manfrè: entrambi sia mercoledì e giovedì hanno svolto allenamento differenziato, il primo a causa di una contusione alla caviglia, il secondo per un problemino alla coscia. Al rientro, invece, i centrocampisti Modou Seck e Ciccio Munafò, che hanno scontato le rispettive squalifiche, e Giuseppe Cucè, fermato la scorsa settimana da un violento virus influenzale.
Giovedì al “Garden Sport” partitella da due tempi da 35 minuti ciascuno. 2-1 in favore della squadra in casacca arancione il punteggio finale. A bersaglio i giovani fantasisti Alessandro Bonamonte e Samuel Portovenero, entrambi reduci dal positivo debutto dal primo minuto di domenica scorsa. Per la formazione in maglia blu rete di Roberto Pasca, l’esperto attaccante aggregato da diverse settimane al gruppo di Di Maria. Il tecnico del Città di Messina, come sempre, ha potuto testare lo stato di salute dei suoi ragazzi e provato varie soluzioni in vista del prossimo incontro.
