CdM verso Licata: ventuno convocati, out Bongiovanni

CdM verso Licata: ventuno convocati, out Bongiovanni

CdM verso Licata: ventuno convocati, out Bongiovanni

Tag:

sabato 26 Gennaio 2013 - 15:09

l rientro dopo oltre un mese Filippo Tiscione, che ha finito di scontare tre giornate di squalifica. Pienamente recuperato Munafò, ok anche Di Salvia

E’ un Città di Messina in salute quello che domani farà visita al Licata. La squadra di Pasquale Rando, reduce da tre vittorie e sei risultati utili consecutivi, proverà a dar seguito al proprio splendido momento di forma ma dovrà fare i conti con un avversario di assoluto valore come quello guidato da Romano. Per l’impegnativo incontro di domani pomeriggio organico quasi al completo per il tecnico messinese, costretto a rinunciare al solo Liborio Bongiovanni, sulla via del recupero ma non ancora al meglio della condizione per via di un problema muscolare al retto femorale. Per il resto tutti a disposizione, compresi il centrocampista Munafò, assente per infortunio domenica scorsa e ora pienamente recuperato, e il portiere Di Salvia, che ha smaltito il virus influenzale che lo ha colpito a metà settimana. Per il match di domani torna a disposizione dopo oltre un mese Filippo Tiscione: espulso contro la Vibonese prima della sosta natalizia e squalificato per tre giornate, il bomber palermitano è pronto al rientro proprio in occasione dell’incontro con la sua ex squadra, il Licata, con cui lo scorso anno si laureò capocannoniere.

Nel primo pomeriggio di oggi la squadra ha sostenuto al “Celeste” la seduta di rifinitura; a seguire la partenza in pullman per Licata. Domani al “Liotta” calcio d’inizio alle 14.30. Arbitra Luca Colosimo della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Marco Maiorano di Paola e Fernando Cantafio di Lamezia Terme. Gara vietata ai tifosi ospiti su disposizione della prefettura di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007