Fermi il centrocampista Buscema, influenzato, e il terzino Fragapane, fermato da un infortunio alla caviglia. In campo con i compagni anche Parachì, in costante crescita
Allenamento al “Celeste” oggi pomeriggio per il Città di Messina, atteso domenica dal confronto interno con il Pomigliano. Due i calciatori che non hanno preso parte alla seduta odierna: a riposo precauzionale a causa di un lieve virus influenzale il centrocampista Damiano Buscema, fermo anche il terzino mancino Alessandro Fragapane per via di una contusione alla caviglia. Regolarmente in gruppo tutti gli altri componenti dell’organico, compreso Parachì. L’esterno messinese prosegue a buon ritmo il percorso di recupero dopo la distorsione al ginocchio che lo ha bloccato nelle scorse settimane e le sue condizioni sono in netto miglioramento. Si sono già da giorni, invece, ristabiliti a tutti gli effetti Alessandro Bonamonte e Vincenzo Manfrè, che hanno smaltito i rispettivi infortuni alla tibia e alla spalla.
Test in famiglia diverso rispetto al solito quello sostenuto oggi: in questa occasione il tecnico Di Maria ha optato, infatti, per una partitella a campo ridotto. 2-0 in favore della formazione in casacca gialla il risultato finale; in rete Cosimo Bruno e Mirco Camarda.
Come da programma standard, saranno le sedute mattutine del venerdì e del sabato a chiudere la settimana di lavoro del gruppo.

scusate considerando oramai e da sempre inutile sta squadra …perchè non dare il Celeste al Messina ! il cdm ci giocherebbe la domenica e allenamenti al xxiv mentre il MESSINA si allenerebbe al Celeste compreso attività giovanile !! in una città orgogliosa sarebbe cosi qui dove contano i consulenti e i potenti pare sia difficile!