Panarello, oltre allo squalificato Cappello e al convalescente Nastasi, deve rinunciare all’ultim’ora anche a Parachì, out a causa di un fastidio muscolare. Tra i convocati anche Emanuele Frassica
Finita la sosta natalizia, il Città di Messina è pronto per il primo impegno ufficiale del 2014. Domani pomeriggio, nel primo turno del girone di ritorno, al “Celeste” arriverà l’Hinterreggio. I ragazzi guidati da Nino Panarello hanno lavorato sodo nelle ultime settimane e nell’importante match contro i calabresi proveranno a dar seguito alle ottime prestazioni fornite contro Cavese e Savoia nelle precedenti giornate di campionato. Per Camarda e compagni l’obiettivo è ora quello di ritrovare un successo cha manca ormai dal lontano 6 ottobre (2-1 interno al Noto). Questa mattina al “Celeste” la consueta seduta di rifinitura. Per la gara con l’Hinterreggio saranno tre gli assenti: alle defezioni già preventivate dello squalificato Cappello e del convalescente Nastasi si somma quella di Andrea Parachì, fermato da un lieve fastidio muscolare alla coscia. Tra i ventuno calciatori convocati da Panarello c’è anche il difensore Emanuele Frassica, il cui ritorno al Città di Messina è stato ufficializzato nei giorni scorsi.
L’arbitro Gianluca Sartori con i capitani Assenzio e Crescibene prima di Città di Messina – Città di Vittoria, gara del campionato di Eccellenza 2011-2012La gara di domani pomeriggio prenderà il via alle 14.30. Tagliandi in vendita alla biglietteria del “Celeste”, al costo di 7,00 euro, a partire dalle 13.30. A dirigere l’incontro sarà Gianluca Sartori della sezione di Padova. L’arbitro veneto ha già diretto un incontro del Città di Messina nel campionato di Eccellenza 2011/2012: a lui fu affidato il confronto interno con il Vittoria; la squadra allora allenata da Rando si impose per 3-1. Gli assistenti saranno Fabio Bontempo di Caltanissetta e Sergio Balzarini di Enna.
