Città di Messina: dimissioni irrevocabili di Pietro Cannistrà

Città di Messina: dimissioni irrevocabili di Pietro Cannistrà

Città di Messina: dimissioni irrevocabili di Pietro Cannistrà

Tag:

venerdì 09 Maggio 2014 - 17:21

L'ormai ex direttore dell'area tecnica lascia l'incarico. Città di Messina che dovrà disputare i play-out contro il Due Torri il 18 maggio per mantenere la Serie D

Si chiude dopo poco più di tre mesi l’esperienza di Piero Cannistrà al Città di Messina nel ruolo di responsabile dell’area tecnica.
Il dirigente ha annunciato, a sorpresa, la sua decisione di lasciare l’incarico, in un momento topico della stagione, con il Città di Messina che dovrà disputare i play-out contro il Due Torri il 18 maggio.

Ecco, di seguito, il comunicato dell’ormai ex direttore dell’area tecnica del Città di Messina, Piero Cannistrà:

“Comunico di aver rassegnato le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di responsabile dell’area tecnica del Città di Messina. Una decisione maturata dopo opportune riflessioni e scaturita dalla considerazione che sulle strategie di chiusura della stagione calcistica non mi trovavo, perfettamente, allineato alle idee societarie. Colgo l’occasione per ringraziare il CDA e i dirigenti tutti per la fiducia accordatami in questi mesi e per avermi dato la possibilità di riassaporare le emozioni che solo questo sport sa dare.
Il mio sentito GRAZIE va anche ai collaboratori, lo staff e i calciatori per l’ammirevole impegno profuso che ci ha portato a raggiungere l’insperata, sino a qualche settimana addietro, posizione di vantaggio all’interno della griglia play-out”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007