primo volto nuovo della stagione 2013/2014 è quello dell’attaccante classe ’92 che lo scorso anno ha giocato con Licata e Sambiase. La difesa non si tocca
Il Città di Messina ha ufficializzato le prime operazioni finalizzate all’allestimento dell’organico per la stagione 2013/2014. Il primo nuovo ingaggio è quello dell’attaccante Vincenzo Marco Manfrè, palermitano classe ’92. Manfrè nella passata stagione ha giocato prima nel Licata e poi nel Sambiase, realizzando in tutto 7 reti, una delle quali proprio contro il Città di Messina (suo il gol del momentaneo 1-0 nella gara giocata a Lamezia e poi chiusa sul risultato di 1-2).
empre nel pomeriggio di oggi annunciate anche le prime conferme ufficiali. Vestiranno la maglia del Città di Messina per il quarto anno consecutivo l’esterno Alberto Cappello, 24 anni, e il difensore centrale Giovanni Cammaroto, 23, entrambi messinesi, rispettivamente 21 e 19 presenze nella passata stagione, due calciatori che hanno già accumulato buona esperienza in carriera nonostante la giovane età. Proseguirà la sua avventura con il Città di Messina anche Ivan Mannino: il portiere classe 1995, in forza alla società già negli ultimi due anni, avrà la possibilità di dar seguito al suo graduale, e fin qui costante, percorso di crescita.
