Messina, Corona verso il ritorno dal primo minuto

Messina, Corona verso il ritorno dal primo minuto

Messina, Corona verso il ritorno dal primo minuto

Tag:

sabato 24 Novembre 2012 - 13:44

Dopo il gol a Cava dovrebbe riprendersi la maglia da titolare. Al suo fianco ballottaggio Cocuzza-Croce, con il primo favorito. Possibile turno di riposto per Parachì

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 22 calciatori in vista della gara in programma domenica al “San Filippo” con il Licata (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Patrignani di Roma 1) e valevole per la tredicesima giornata d’andata del girone I del campionato di serie D.

Confermato il 4-4-2, rispetto alla trasferta di Cava de Tirreni Catalano recupera Di Stefano, che dovrebbe riprendersi il proprio posto sulla corsia di sinistra di difesa. Altri cambi sono previsti a centrocampo, sulle due corsie esterne: a sinistra dovrebbe tornare ad operare Quintoni, mentre a destra dovrebbe essere impiegato Leon, con un turno di riposo per Parachì. Catalano non ha però sciolto il dubbio: “L’honduregno si è allenato bene, vedremo se schierarlo dall’inizio”.

Gli under, oltre Di Stefano, saranno Lagomarsini, Caiazzo e Cicatiello a centrocampo accanto a Bucolo, al posto dello squalificato Maiorano. In attacco quasi certo il rientro dal primo minuto di Corona, si giocano l’altra maglia Cocuzza e Croce con il primo favorito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007