Messina-Cosenza: è sfida tra nobili decadute. Acr senza D’Alterio, pronto D’Angelo

Messina-Cosenza: è sfida tra nobili decadute. Acr senza D’Alterio, pronto D’Angelo

Messina-Cosenza: è sfida tra nobili decadute. Acr senza D’Alterio, pronto D’Angelo

Tag:

sabato 26 Novembre 2011 - 13:55

Calabresi senza Fiore. Bertoni dovrebbe lanciare l’esterno under, non escluse altre sorprese di formazione. Sarà “Giornata Giallorossa” al San Filippo

Seduta di rifinitura al San Filippo per l’Acr in vista della gara di domani in casa contro il Nuova Cosenza. Una sfida che il Messina deve vincere per riprendere quota. Tra i giallorossi salterà la gara perché squalificato per una giornata Salvatore D’Alterio. Al suo posto il tecnico Alessandro Bertoni dovrebbe lanciare nella mischia sull’esterno destro di centrocampo D’Angelo, così come testato nella partitella del giovedì con la formazione juniores. In quella occasione è stato confermato in blocco l’undici che bene ha fatto a Licata, con Pontello Rossi tra i pali, difesa a tre con Impagliazzo, Criaco e Occhipinti, Lo Piccolo a sinistra, Coppola, Mento e Lo Nardo in mezzo, Cocuzza e Corona in avanti. L’impiego di D’Angelo però, quinto under in formazione, non è escluso che possa portare a qualche esclusione tra gli altri under e all’impiego di un over. In gruppo è rientrato Coulibaly, tornato dal ritiro con la nazionale. Non ancora nella lista dei convocati invece Profeta, neo-papà al pari di Biondo (inserito).

Nel Nuovo Cosenza è stato squalificato Adriano Fiore. Arbitra Carmine Di Ruberto (sezione di Nocera Inferiore), assistenti Michele De Candia (Molfetta) e Anderson Gleison Marques (Milano). Per domenica la società ha indetto la Giornata Giallorossa, pertanto saranno sospesi tutti gli abbonamenti e gli omaggi. I tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati presso i consueti punti vendita o presso la biglietteria del San Filippo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007