Per il Messina primo ostacolo playoff: con i cerotti a Battipaglia

Per il Messina primo ostacolo playoff: con i cerotti a Battipaglia

Per il Messina primo ostacolo playoff: con i cerotti a Battipaglia

Tag:

sabato 12 Maggio 2012 - 16:21

Squalificati Cocuzza e Dombrovoschi, assenti Campanella, Di Dio, Alizzi. Altre tre atleti non al meglio, Bertoni chiamato ad inventare la formazione

Domenica di playoff per il Messina, che andrà in Campania per fare visita alla Battipagliese per la semifinale del girone I della serie D. Non si preannuncia come una sfida facile per i giallorossi, che dovranno essere bravi a lasciare in Sicilia la tensione per quanto accaduto a Bocale contro il Cittanova e soprattutto ad estraniarsi dalle voci sul futuro del calcio in città. Rientrano Cecere e Coppola ma non saranno della partita Cocuzza e Dombrovoschi squalificati. Assenti anche Campanella, Di Dio e Alizzi per problemi fisici. Non sono al top nemmeno D’Alterio, Occhipinti e Coulibaly. Formazione praticamente da costruire per Bertoni, con una lista di convocati imbottita di under, alcuni dei quali pescati dalla Primavera.

Nonostante ciò, i peloritani sono chiamati a vincere se vogliono mantenere vive le speranze di ottenere il salto di categoria sul campo. Superando il turno, l’Acr affronterebbe la vincente del match tra Cosenza e Palazzolo. La finale del girone si disputerà mercoledì. Nella stagione regolare al “Pastena” finì 4-1 per i campani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007