Messina verso il Cittanova con la testa al mercato. In arrivo Alessandrì

Messina verso il Cittanova con la testa al mercato. In arrivo Alessandrì

Messina verso il Cittanova con la testa al mercato. In arrivo Alessandrì

Tag:

venerdì 16 Dicembre 2011 - 21:10

Ufficializzati gli addii di Catania, Criaco, Calarco, Profeta e Scarantino. Gli altri hanno accettato la decurtazione degli ingaggi

Ultima partita del 2011 e del girone d’andata per il Messina, che affronterà domenica il Cittanova al San Filippo (ore 14.30). La squadra in settimana si è allenata con uno sguardo al mercato. La società, infatti, ha avviato i previsti confronti con i calciatori per definire la rimodulazione dei contratti in base alle condizioni finanziarie del club.

Tra i calciatori ceduti. Si tratta degli attaccanti Emanuele Ferraro e Vincenzo Agate e del centrocampista Gianluca Catania. Nessuno dei tre ha trovato spazio con continuità in questa prima parte di torneo. Alla chiusura del mercato invernale l’Acr ha inoltre comunicato di avere inserito nella lista di svincolo (art.107) diversi tesserati: Leo Criaco, Giuseppe Calarco, Antonio Profeta, Liberato Russo, Alex Scarantino, Gianluca Pensabene,Domenico Fabio, Piero Macrì, Francesco Minniti.

In entrata è stato tesserato il centrocampista Alfredo Carrozza, classe ’86, proveniente dall’eccellenza laziale (Albalonga) e con alle spalle esperienze in C2 (Siracusa) ed in serie D (Comiso, Vittoria, Hinterreggio, Arezzo). E’ in fase di conclusione la trattativa con il centrocampista ex Isernia e Gela Alessandro Alessandrì, che potrebbe arrivare a Messina martedì prossimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007