Rigettati i ricorsi del Messina per le posizioni di Calabrese e D’Angelo di Adrano e Nissa

Rigettati i ricorsi del Messina per le posizioni di Calabrese e D’Angelo di Adrano e Nissa

Rigettati i ricorsi del Messina per le posizioni di Calabrese e D’Angelo di Adrano e Nissa

Tag:

lunedì 16 Aprile 2012 - 18:18

Intanto la 31esima giornata di campionato contro la Battipagliese si recupererà il 22 aprile. Mantenuta la sequenza originale delle ultime quattro giornate

La Corte di Giustizia Federale (V sezione), riunitasi oggi a Roma, ha giudicato inammissibili i ricorsi presentati dall’Acr Messina in merito ai tesseramenti dei calciatori Tindaro Calabrese (Adrano) e Angelo D’Angelo (Nissa). Una sentenza in qualche modo attesa che anticipa quella sulla quale la dirigenza giallorossa ripone maggiori speranze, legata alla restituzione di almeno la metà dei punti di penalizzazione inflitti ai giallorossi per le vertenze non saldate dalle precedenti gestioni amministrative.

Intanto la 31^ giornata di campionato di serie D, sospesa domenica 15 aprile, su disposizione della Figc in seguito alla morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini, sarà recuperata domenica 22 aprile. E’ quanto ha deciso la Lega nazionale dilettanti ritenendo che per garantire la regolarità del campionato, giunto alla sua fase finale, sia necessario mantenere la sequenza originale delle ultime quattro giornate. Pertanto le partite della 31^giornata saranno disputate il 22 aprile. Conseguentemente le gare della 32^ giornata, originariamente programmate per il 22 aprile slitteranno a mercoledì 25 aprile. Messina-Battipagliese, in programma al San Filippo domenica scorsa sarà quindi disputata domenica 22 aprile, sempre al San Filippo. Slitta a mercoledì 25 la gara in trasferta contro il Sant’Antonio Abate, inizialmente prevista per la prossima domenica. La partita di Coppa Italia che il Sant’Antonio Abate avrebbe dovuto disputare il 25 aprile slitta, su disposizione della Lega, al 2 maggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007